Servizio 24 ore su 24

Il Service Desk del CSI‑DFGP è il centro di contatto principale tra gli utenti delle nostre applicazioni e gli specialisti interni. I nostri operatori sorvegliano tutti i sistemi e ricevono le comunicazioni di guasti da parte dei clienti. Classificano i guasti e avvertono gli specialisti. Il Service Desk garantisce la riparazione del guasto e informa l’utente della soluzione adottata. Inoltre, il Service Desk fornisce agli utenti informazioni in più lingue sulle interruzioni previste e impreviste delle applicazioni.

Interlocutore unico per gli utenti DFGP
Per qualsiasi domanda o notifica di guasto è a disposizione il Service Desk UFIT al numero 5 88 88. I problemi concernenti applicazioni specifiche del DFGP sono trasmessi immediatamente al Service Desk del CSI-DFGP.

Service Desk CSI-DFGP per clienti esterni al DFGP
Il supporto delle applicazioni specifiche al DFGP è garantito dal Service Desk del CSI-DFGP (numero di telefono 3 78 78).

Orari di apertura
Il Service Desk del CSI–DFGP è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 18.00. Per determinate applicazioni, al di fuori di questi orari è disponibile un servizio di picchetto 24/7 che offre telefonicamente un supporto continuo.

Ultima modifica 02.07.2020

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